di Redazione
Nel primo semestre 2018, “+Opportunità Agenti” (+OA) | AAAgents in partnership con Start Up Italia e V+ Magazine, ha realizzato una approfondita indagine, che ha visto il coinvolgimento di 430 professionisti tra agenti di commercio, procacciatori d’affari e venditori.
Se vuoi comprendere quali sono le esigenze e le necessità dell’agente di commercio nella sua professione, nonché le motivazioni che lo spingono alla valutazione di un nuovo mandato, leggi la seguente prima parte dell’indagine pubblicata su V+, primo magazine italiano interamente dedicato alla vendita professionale.
Fonte: Volume 52 – Luglio/Agosto 2018 di V+ Magazine
10 thoughts to “Agente (poco) segreto: indagine sulla professione, parte 1”
Sono felice di avervi conosciuto.
Grazie Pietro e, pensando di fare cosa gradita, ti invitiamo a prendere parte al beta testing della prima release dell’App: AAAgents!
Materiale interessante e da approfondire, sarebbe necessario chiedere al 43,52% cosa significa passione per la vendita…passione: Momento o motivo della vita affettiva caratterizzato da uno stato di violenta e persistente emozione, spec. in quanto riconducibile a un ambito erotico-sentimentale o in contrasto con le esigenze della razionalità e dell’obiettività: essere schiavo delle p.; è stata la sua prima p.; le p. politiche; spogliarsi delle umane p.
Grazie Pietro per la tua osservazione e, visto il tuo interesse, ti invitiamo a prendere parte al beta testing della prima release dell’App: AAAgents!
mi fà piacere il vostro lavoro, in attesa di sviluppo.
A presto
Grazie Antonio e, visto il tuo interesse, ti invitiamo a prendere parte al beta testing della prima release dell’App: AAAgents!
Mi interessa avere notizie
Ci fa piacere Andrea e per questo ti abbiamo invitato a prendere parte al beta testing della prima release dell’App: AAAgents!
Mi piacerebbe avere notizie.
Ciao Claudio, siamo a disposizione, intanto ti abbiamo invitato ad entrare nella prima release dell’App: AAAgents!
Comments are closed.