di Redazione

Il 9 maggio 2019 è una data che rimarrà impressa nella storia di AAAgents e degli agenti di commercio e venditori d’Italia, poiché rappresenta il day one di un sogno che è diventato realtà!

Il 9 maggio è stata inaugurata la Social App per i professionisti della vendita (disponibile gratuitamente su Android e iOS) e, allo stesso tempo, si è svolta la 1° edizione del premio dedicato, per l’appunto, al nostro social.
Un evento il cui successo ha superato ogni aspettativa, dal momento che abbiamo dovuto aggiungere un gran numero di posti, rimanendo pur sempre nell’esclusività di un composito parterre di venditori e referenti delle migliori aziende, tra le più prestigiose d’Italia.
Avevamo previsto un massimo di 60 posti, ma non siamo riusciti a rimanere sotto le 100 presenze! Ospite d’eccezione Jeffrey Gitomer, uno dei più importanti formatori a livello mondiale nel campo delle vendite, che ha animato l’intera kermesse con il suo speech partendo dall’esempio del campione di scacchi, Bobby Fischer, fino ad arrivare al fuoriclasse del calcio, Cristiano Ronaldo.
Al termine dell’evento, Gitomer ha consegnato i premi alle dieci realtà più votate dai venditori e dagli agenti iscritti alla piattaforma AAAgents.
La Giuria d’onore composta da:
Avv. Costante Dario Persiani, Vice Presidente Vicario ENASARCO;
Dott. Alberto Petranzan, Presidente Nazionale FNAARC;
Dott. Antonello Marzolla, Segretario Nazionale USARCI;
Cav. Gaetano Brattoli, Capo di Gabinetto della Fondazione ENASARCO;
• con il coordinamento tecnico dell’Avv. Alberto Trapani dello studio legale “FTA avvocati”.
La suddetta ha vagliato attentamente le pretendenti e premiato le seguenti TOP3 aziende:
HeraComm;
Cerved Group;
Fastweb ex aequo con Reale Mutua Assicurazioni.
Le altre realtà aziendali che si sono classificate nella TOP10 sono, in ordine sparso: Wind Tre, A2A, Rewind Telecomunicazioni, Gruppo Vero, Giuffrè Editore, Sodexo e Kratos.
L’evento si è infine concluso festeggiando con un aperitivo di networking e la premiazione di Simone Gnassi tra i c.d. TOP5 degli agenti, che è spiccato rispetto a i restanti quattro.

What We Are Fighting For

Vendere è il mestiere più bello del mondo e nelle giuste condizioni crea valori inestimabili per tutti.
AAAgents tutela chi vende, valorizza talento e competenze, rende libero ognuno di costruire la propria rete di relazioni vincenti, smaschera chi non rispetta le regole.
AAAgents crede nelle persone e nella capacità di ciascuno di cambiare in meglio le cose.
Perché la vendita è il fattore chiave di ogni attività imprenditoriale.
Noi ci battiamo per questo.

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

5 thoughts to “9 maggio 2019, “Premio AAAgents”: buona la prima!

  • Michele Gerunda

    Ciao

  • moreno

    non vedo che cosa possa interessare a noi piccoli agenti di fronte a colossi di questo tipo forse sarebbe meglio premiare noi piccoli che ogni mattina dobbiamo lottare per far grandi queste aziende che ci sfruttano al massimo sono proprio contrariato moreno paccapelo

    • Redazione

      Ciao Moreno, oltre alle migliori aziende abbiamo avuto modo di premiare anche i migliori agenti che, come giustamente fai notare, lottano ogni giorno per rendere grandi le realtà che rappresentano.

  • Patrizia

    Cioa non premi gli agenti premi le aziende che così si fanno grosse di avere prodotti che tirano il mercato e se domani per un futile motivo ti vogliono abbassare provvigioni toglieriti benefits lo fanno senza scrupoli se non addiruttura sostituirti.
    Ospite d’eccezione Jeffrey Gitomer andava benen 20 anni fa oggi e obssoleto,e lodico con cognizione di causa ho letto i suio libri sulla vendita e oggi i suo metodi non sono più funzionali visto l’evolversi della tecnologia

  • Bruno Fiocca

    Loro hanno le idee. Noi le facciamo conoscere e diventare MARCHI.

    Siamo il motore a razzo degli artigiani, peccato che a volte i prodotti non sono all’altezza dei nostri sforzi.
    Speriamo che chi è all’enasarco sia per onestà e inteliggenza al nostro livello.

Comments are closed.

[]